Gioghi Flash

Top giochi

I 10 giochi più giocati

I giochi più giocati su internet

I Migliori Giochi gratuiti su Internet che sono i più giocati per creare il Top di Giochi Flash della rete. Questa è la classifica dei migliori giochi su Internet, i giochi che sono stati giocati più volte. La nostra rete di siti web è presente in tutto il mondo e ha migliaia di visitatori e partecipanti tutti i giorni, in modo da creare il nostro top con dati reali. Qui hai i contenuti più popolari e quelli che più persone hanno installato sui loro computer, perché i nostri contenuti sono gratuiti e adatti per tutti i computer con sistema operativo Windows, che sono in realtà le più comuni. Partecipa a questa classifica con i tuoi giochi ei tuoi voti, valutando e condividendo i giochi sulle reti sociali.

Migliori giochi flash

Il gioco più giocato su Internet è:

Commenta!
Vota!
Condividi!
Delicious
Solitario tradizionale GIOCARE ►

(Solitari)

252749 volte giocato !
3

Questo gioco online gratuito porta il solitario tradizionale al computer. Un gioco single-player. Hai diverse pile di carte con una carta a faccia in su visto. Devi mettere le carte nelle prime quattro pali, che sono gli abiti nel mazzo. Devi iniziare con uno e lavorare fino in ordine crescente ai numeri delle carte di valore, per finire con la carta del re. L'obiettivo del gioco è quello di mettere tutte le carte dal gioco nei mucchi di top. Se sei a corto di carte sullo schermo si vince la partita. E assicuratevi di avere divertimento che solo un po'.

Solitario GIOCARE ►

(Solitari)

75564 volte giocato !
3

Questo gratis online gioco solitario porta la vita al tuo computer. Per uccidere quei tempi morti, prendere un gioco solitario e divertirsi. Devi mettere le carte in ordine. Devi iniziare con l'asso, poi due, tre e così via. Mettere tutti i numeri in ordine e si conclude con le figure del mazzo di carte. Un gioco di smistamento delle lettere dai numeri. Le carte che sono già un sacco e andare rimuovendo le carte per andare a vedere le carte che servono. Un gioco di carte solitario da giocare da solo sul computer su Internet.

Palle di colori GIOCARE ►

(Natale)

1230613 volte giocato !
5

Gioco di Natale in cui devi distruggere il gruppo di palline dello stesso colore dell'albero di Natale sono uguali. Più grande è il gruppo, più punti si punteggio con la sua distruzione, se si ottiene abbastanza punti si passarono il livello successivo. È necessario rimuovere i gruppi di palline dello stesso colore e avendo così le palle cadere. L' obiettivo è quello di cercare di eliminare tutte le palle che avete sullo schermo per passare al livello successivo. Prova che i gruppi sono il più grande possibile per guadagnare più punti con ogni movimento.

Crescente solitario GIOCARE ►

(Solitari)

23834 volte giocato !
5

In questo gioco online gratuito si introduce un diverso tipo di solitario. Nella parte centrale del consiglio di amministrazione deve essere mettendo le carte dello stesso seme in ordine crescente e decrescente in alcuni altri. Ma ai bordi possono sistemare le carte dello stesso seme in ordine ascendente e discendente, per ottenere le carte che servono per tumuli centrali. Con questo semplice solitario si spende molto tempo divertente, per quei tempi, quando non si sa bene cosa fare.

Crash team racing GIOCARE ►

(Macchine)

71633 volte giocato !
7

Un grande gioco online di Crash Bandicoot, con una versione flash del famoso Crash Team Corse, un videogioco per PlayStation dal 1999. Ora è possibile godersi le gare pazze con Crash Bandicoot e dei suoi amici. È sufficiente utilizzare i tasti freccia per guidare il tuo go-kart il meglio che si può e raggiungere il primo posto, vincendo i tuoi avversari. Se ti piace del motore e le auto, si consiglia il sito: Autonoleggio per le migliori auto con prezzi economici.

Sfere classiche GIOCARE ►

(Palle)

15027 volte giocato !
3

In questo gioco c’è una griglia di sfere che si muovono lentamente verso il basso. E tu devi sparare altre palle per distruggerli formando gruppi di 3 o più sfere dello stesso colore. Le palline che sono sotto quelli che distruggi cadranno anche con loro. E puoi anche sparare le palle contro il muro per farle rimbalzare e distruggere altre palle. Il gioco finisce se non distruggi tutte le sfere!